HomeNewsBINOVA PRESENTA LA SUA NUOVA SEDE OPERATIVA

BINOVA PRESENTA LA SUA NUOVA SEDE OPERATIVA

Per poter soddisfare al meglio la crescente richiesta di mercato, Binova, leader a livello nazionale ed europeo per i suoi di impianti di riciclo e compound con estrusori bivite co-rotante, investe in una nuova sede operativa di circa 2000 mq, nella Zona Industriale di MEZZOMERICO (NO).
L’ubicazione si trova a pochi chilometri di distanza dall’attuale sito produttivo di Oleggio (NO), in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Milano Malpensa, dall’autostrada dei Laghi e dalla Milano-Torino.
Il nuovo stabilimento consentirà di rispondere alla necessità di disporre di maggiori spazi, di mettere in atto la riorganizzazione della gestione del magazzino tramite l’utilizzo di nuovi strumenti informatici, di rafforzare i processi di montaggio e collaudo di più impianti in contemporanea e di incrementare la forza lavoro, grazie alla disponibilità di ampi spazi dedicati agli uffici.
Con l’occasione verranno inoltre aggiornate tutte le tecnologie informatiche esistenti allo scopo di snellire i processi di progettazione ed approvvigionamento e di pianificare al meglio il flusso dei materiali, le attività di montaggio, nonché di migliorare il controllo dei costi. Questo permetterà altresì di migliorare ulteriormente il servizio post-vendita / ricambi, se pur già molto efficiente.
Si tratta di un ulteriore tassello del programma di crescita dell’azienda che intende espandere il proprio mercato.

www.binovapm.it

NOTIZIE CORRELATE