HomeFiere & ConvegniRePlast Eurasia 2025

RePlast Eurasia 2025

Il grande incontro del settore del riciclo della plastica si terrà per la seconda volta dall’8 al 10 maggio presso il Centro fiere e congressi di Tüyap a Istanbul. 

RePlast Eurasia, la prima e unica fiera dedicata all’industria del riciclo della plastica in Turchia, aprirà i battenti per la seconda volta dall’8 al 10 maggio 2025 presso il Tüyap Fair and Congress Center di Istanbul, organizzato da Tüyap in collaborazione con PAGÇEV. Organizzata l’anno scorso con una partecipazione internazionale e un grande interesse, quest’anno la fiera mira a rafforzare ulteriormente la consapevolezza ambientale con nuove tecnologie e soluzioni sostenibili nel settore. Offrendo un’opportunità unica per i professionisti che vogliono scoprire le innovazioni e le tecnologie verdi nel settore del riciclaggio, la fiera continuerà a plasmare il futuro del settore.

RePlast Eurasia continua a crescere con una partecipazione globale e soluzioni innovative
La fiera RePlast Eurasia, organizzata per la prima volta lo scorso anno, ha ottenuto un grande successo ospitando 124 espositori provenienti da 10 Paesi e 8.253 visitatori da 85 Paesi. Espositori provenienti da Germania, Cina, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Italia, Malesia hanno avuto l’opportunità di creare collaborazioni internazionali esponendo le loro nuove tecnologie nel campo del riciclaggio della plastica. La Fiera RePlast Eurasia continuerà a crescere esponenzialmente nel 2025 ospitando oltre 200 espositori provenienti da tutto il mondo, in particolare da Italia, Germania, Spagna, Belgio, Polonia, Cina e Malesia. Le aziende leader del settore, come i produttori di macchine per il riciclaggio, le società di raccolta e smistamento, i produttori di materie prime per il riciclaggio e i produttori di macchine per il riciclaggio di filati e fibre presenti in fiera quest’anno esporranno i loro prodotti e servizi.

Più di una fiera: Idee lungimiranti e soluzioni innovative alla seconda conferenza sul riciclaggio della plastica!
Le conferenze che si terranno con la partecipazione di professionisti del settore di alto livello durante la Fiera RePlast Eurasia, che è la piattaforma di condivisione delle informazioni del settore, offrono l’opportunità di ottenere informazioni approfondite sul settore del riciclo della plastica. Il presente del settore del riciclo della plastica, gli sviluppi tecnologici che attendono il settore in futuro, le pratiche legali, la sostenibilità e l’economia circolare saranno realizzati nell’ambito di una vasta gamma di argomenti.

Premi Pagçev per il riciclo della plastica: I migliori progetti saranno premiati
La Fiera RePlast Eurasia ospiterà anche i Premi per il Riciclaggio della Plastica per la seconda volta. Continuerà a incoraggiare le innovazioni in questo campo attraverso questo evento, che premia i progetti più creativi e sostenibili del settore.
I Plastic Recycling Awards, che si svolgeranno l’8 maggio, primo giorno della fiera, saranno assegnati in 7 diverse categorie. I Plastic Recycling Awards saranno una piattaforma in cui verranno premiati i prodotti realizzati con materie prime riciclate e quelli che producono materie prime e tecnologie dal riciclo della plastica.

I premi continueranno a essere fonte di ispirazione , fornendo al contempo una panoramica degli attuali sviluppi nell’uso di materiali riciclati, nella progettazione e nella produzione di prodotti.

Assicuratevi di visitare il sito web per registrare i vostri visitatori e per vedere i dettagli della fiera!

https://replasteurasia.com/en/

NOTIZIE CORRELATE