HomeNewsFIMIC presenta la sua nuova Regional Sales Manager

FIMIC presenta la sua nuova Regional Sales Manager

Il team commerciale FIMIC dà il benvenuto a María Teresa Márquez Gradis, nuova Regional Sales Manager per America Centrale, Messico e Spagna. Una decisione strategica presa in un momento di espansione aziendale e raggiungimento di molti obiettivi, come l’offerta costante di soluzioni all’avanguardia e il supporto completo ai clienti globali, promuovendo l’innovazione e l’efficienza operativa durante il processo di riciclaggio della plastica.

Prima del suo ingresso in FIMIC, Teresa Márquez gestiva la propria azienda rappresentando prodotti che contribuivano ad aumentare l’efficienza e la sostenibilità dei processi industriali. Esperienza che sicuramente applicherà nel suo lavoro in FIMIC, a partire da questo marzo.

“È un privilegio avere l’opportunità di far parte di un’azienda che ha un così grande impatto sulla comunità del riciclo della plastica”, afferma Márquez. “Il nostro obiettivo è continuare ad espandere il nostro servizio, concentrando i nostri sforzi sul cliente, introducendo tecnologie innovative e assicurando la nostra posizione di leader nel settore. Ci aspettano molte attività entusiasmanti.”

Con l’arrivo di Teresa, FIMIC ribadisce il suo impegno ad offrire valore ai clienti, anticipando le esigenze del mercato e fornendo collaborazione, innovazione e crescita ai suoi mercati.

Potrete conoscere Teresa alla prossima fiera NPE di Orlando dal 6 al 10 maggio 2024, ove in compagnia di parte del team commerciale FIMIC, presenterà l’iconico cambia filtri dell’azienda, il RAS, presso lo stand num. W5089 – Livello 2.

Per maggiori informazioni www.fimic.it

NOTIZIE CORRELATE