HomeNewsAMUT parteciperà alla CONFERENZA E SALONE DEL RICICLO DEI PLASTICI 2024

AMUT parteciperà alla CONFERENZA E SALONE DEL RICICLO DEI PLASTICI 2024

Novara, Italia – 7 marzo 2024 – AMUT è lieta di annunciare la sua partecipazione in qualità di Silver Sponsor ed espositore alla Plastics Recycling Conference 2024, l’evento annuale dedicato al riciclo delle materie plastiche e alla sostenibilità, che si terrà dal 25 al 27 marzo 2024, presso il Gaylord Texan Resort & Convention Center, Grapevine, Stati Uniti.

AMUT invita i visitatori allo stand 123, dove sono esposte tecnologie di riciclaggio post-consumo adatte alle condizioni operative più severe. Da oltre 30 anni, AMUT sviluppa soluzioni per il riciclo sostenibile delle materie plastiche, progettando e producendo impianti personalizzati e macchinari brevettati, per supportare le esigenze produttive più critiche dei clienti.

Non perdete l’occasione di entrare in contatto con il nostro team di esperti e di scoprire i sistemi integrati di selezione e lavaggio di AMUT!

Informazioni su AMUT
AMUT, fondata nel 1958, è un’azienda globale che progetta e produce sistemi di lavorazione, riciclaggio e selezione e recupero dei rifiuti. Nel corso degli anni l’azienda si è notevolmente evoluta, fornendo ai clienti una gamma sempre più ampia di impianti di estrusione e riciclaggio di alta qualità, chiavi in mano e servizi correlati. La sede centrale e produttiva mondiale è AMUT S.p.A., situata a Novara (Italia). Candelù (Italia) completa i siti produttivi. Operando a livello globale, gli uffici e i centri di assistenza clienti sono strategicamente situati negli Stati Uniti, in Canada e nel Sud-Est asiatico. Questa presenza internazionale è ulteriormente rafforzata da un’efficiente rete di agenti a livello mondiale. Per saperne di più: www.amutgroup.com. Seguiteci su Linkedin www.linkedin.com/company/amutgroup e Youtube www.youtube.com/user/Amutspa

NOTIZIE CORRELATE