HomeNewsAllineamento strategico per una leadership mirata

Allineamento strategico per una leadership mirata

FIMIC, produttore leader e fornitore specializzato di tecnologie di filtrazione automatica autopulente per fusioni, ha recentemente accolto un’aggiunta eccezionale al suo team: L’ing. Michael Heitzinger. Con una carriera di quasi due decenni, l’Ing. Heitzinger porta con sé una grande esperienza e la passione di trasformare l’industria delle materie plastiche attraverso la creazione di un progetto di cambiamento sostenibile.

Motivato dal suo incrollabile impegno per l’economia circolare, Michael è pronto a iniziare un viaggio di scopo e di impatto con FIMIC, costruendo un segno indelebile nel campo del riciclo della plastica.

L’ing. Michael Heitzinger, grazie alla sua esperienza internazionale, porta con sé la sua capacità di stabilire contatti transfrontalieri. In qualità di nuovo OEM-Relations Manager di FIMIC, Michael costruirà una cooperazione strategica e operativa con i principali attori dell’industria del riciclaggio delle materie plastiche. Heitzinger manterrà ed espanderà la rete globale di FIMIC, le connessioni e le relazioni che porteranno a soluzioni collaborative che superano i confini geografici per implementare progetti di successo.

Heitzinger si unisce a un team interfunzionale in continua crescita. “L’obiettivo di FIMIC è sempre stato quello di costruire principi e valori unici e forti che contribuiscono a una prosperità sostenuta e a un impatto positivo sul nostro team e sui nostri clienti. Principi e valori che vanno oltre la semplice etica del lavoro, sono convinzioni e standard fondamentali che guidano le azioni per costruire una cultura positiva per i membri del nostro team, dove possiamo prosperare e avere relazioni significative con i nostri clienti”-afferma Erica Canaia, CEO di FIMIC.

NOTIZIE CORRELATE